Caccia agli straordinari
Su questo punto mi sento direttamente chiamato in causa in quanto uno dei motivi addotti alla mia ‘cacciata’ fu proprio quello degli straordinari…. che non sono strumento a disposizione del DIPENDENTE ma dei Superiori. E non si ha modo né possibilità di gestirli in modo soggettivo. Seguiranno precisazioni dettagliate in merito.
Peccato che quando si tratta di condannare una persona vengano fatti nome e cognome, ora che il discorso pare riguardare molti soggetti, questi vengano tutelati.
Tabulati di straordinari dettagliatissimi ma solo sul mio conto e mancanti di molte informazioni… solo quelle utili all’obiettivo! Nessuno darà credito ma è importante che la Verità emerga!
Questo sito (dagospia) non è accessibile dalla rete vaticana in quanto ‘bannato’ (per la maggior parte degli utenti). Però quando si trattò di diramare la prima ‘dago-anticipazione’ sul mio caso, fu sulla bocca… o meglio sul pc di tutti entro le mura….. strano no? Mi riferisco a questo:
Ferite che il collega Eugenio (per me rimane e rimarrà sempre tale) non meritava! Se c’è una persona estremamente corretta e rispettosa -non solo del ruolo ricoperto (mai nessun abuso di potere, rimanendo sempre umile con tutti…. ed intendo tutti: a prescindere dalla figura professionale/livello) ma anche delle regole- questa è proprio Eugenio Hasler!!!
Un professionista onesto e ligio al dovere, senza mai limitarsi al compitino assegnatogli…ma anzi, sempre pronto a rendersi utile e disponibile!!!!
C’è modo e modo di fare gli straordinari, e sicuramente Eugenio li faceva nel modo corretto: lavorando tantissimo e con un entusiasmo contagioso, senza mai lamentarsi!!!
A questo proposito, si è sempre dimostrato grato per avere un lavoro, e la sua gratitudine è sempre stata dimostrabile sia nelle sue parole che nelle sue azioni.: la sua gratitudine era coinvolgente, e ti spingeva a dare il meglio e a tirar fuori il meglio… quel “meglio” che ognuno di noi può dare e che esce fuori anche grazie a persone propositive come Eugenio!!!!